CONDIZIONI DI VENDITA E SPEDIZIONE


L'acquisto presuppone la piena accettazione delle seguenti condizioni di vendita e spedizione:

PREZZI


I nostri prezzi sono compresi di I.V.A.
Prezzi, sconti e caratteristiche tecniche degli articoli possono variare anche senza preavviso causa variazioni listino nostri fornitori o cambi valutari; saranno comunque comunicati ai clienti nel minor tempo possibile.
La merce resterà comunque di proprietà di FUN HOLDING S.r.l. unipersonale fino al completo saldo della relativa fattura di acquisto.

PAGAMENTO


Contrassegno con pagamento in contanti (il corriere non accetta assegni bancari o circolari); bonifico bancario anticipato; carte di credito; PAYPAL. Selezionare la modalità preferita al momento dell'acquisto.


SPEDIZIONE


Per le nostre spedizioni (salvo diversa richiesta del cliente e comunque non a mezzo Poste) utilizziamo i corrieri UPS e SDA che applicano tariffa unica per tutta Italia in Euro 6.00 con resa in 24/72 ore.


ORDINI


Tutti gli ordini devono pervenire direttamente dal sito.

NON SI ACCETTANO ORDINI PER VIA TELEFONICA, VIA FAX O E-MAIL.

 


La ricezione di ordini effettuati dal sito, ci consente infatti il caricamento automatico ed immediato nel nostro sistema informatico degli stessi riducendo così al minimo la possibilità di errore.

Se gli articoli ordinati sono disponibili nella quantità e nei colori richiesti, gli ordini vengono generalmente evasi entro 24 ore dalla ricezione degli stessi.
Per ogni controversia sarà competente il Foro del luogo di residenza o di domicilio del cliente.

DIRITTO DI RECESSO


Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate dal D.Lgs n. 206/05 (artt. da 50 a 68) che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali. Tale normativa sancisce il diritto di recesso, ovvero la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta.

Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta.

Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, una comunicazione a mezzo lettera raccomandata oppure anche per fax o telegramma (a patto che sia confermato da raccomandata entro 48 ore).

In particolare il diritto di recesso è esculso dalla legge nel caso di acquisto o vendita di oggetti (nel ns. caso costumi, accessori, ecc.) prodotti appositamente o creati personalmente per il consumatore.

Le spese di invio e restituzione del prodotto sono a carico del cliente e non sono in nessun caso rimborsabili.


Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero:

  • in mancanza dell’imballo originale
  • in assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d’istruzione etc)
  • per danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto.

  • Se sei un cliente registrato accedi con le tue credenziali alla tua area privata, scegli l'ordine che ti interessa e compila il modulo online per l'esercizio del diritto di recesso.
  1. Se hai perso le credenziali o non sei un utente registrato, devi inviare a FUN HOLDING SRL Unipersonale, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, lettera raccomandata con avviso di ricevimento
  2. Il cliente provvederà alla spedizione del prodotto accuratamente imballato nella confezione originale e completo di ogni accessorio, dei manuali di istruzione e di tutto quanto in origine contenuto.

Aggiungete sempre al pacco che ci rispedite una richiesta scritta (preferibilmente edita a computer o macchina da scrivere) di rimborso o cambio prodotto (scarica modello “richiesta di rimborso”)

FUN HOLDING SRL Unipersonale procederà, tramite bonifico bancario, al rimborso relativo al costo della merce spedita entro i 30 giorni lavorativi successivi alla rispedizione della merce.

Per gli acquisti effettuati scegliendo come modalità di pagamento PayPal si esegue un riaccredito sul conto del cliente dell'importo speso.